Hinako Takanaga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. serena_75
     
    .

    User deleted


    Ok mi è capitato di leggere il titranno sul genere yaoi!", ed ora mi sto dirigendo verso anche quel settore, ho tutte le opere guiunte in italia, e mi piace un sacco come autrice!, ho cominciato da poco a leggere manga e fumetti, ed anche se adoro lo shoujo perché sono una romanticona.....mi sto appassionando parecchio, conto di mettermi in pari prima possibile
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    82

    Status
    Complimenti, bellissimo post! Molto dettagliato.
     
    Top
    .
  3. Anatolia
     
    .

    User deleted


    E' molto bravaa, e le sue storie le amo moltissimo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    Il mio manga preferito della Takanaga è "Il segreto del diavolo" :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  5. Maki40
     
    .

    User deleted


    Giusto oggi è arrivato il pacco di Amazon con i 10 volumi de Il tiranno innamorato e il volume Il segreto del diavolo. Acquisterò anche gli altri manga editi in Italia :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    570
    Location
    Osaka

    Status
    Bellissimi i lavori della Takanaga ho tantissimi manga suoi infatti ho adibito una sezione solo per lei in libreria :spGBY6Y:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    161

    Status
    L'ho seguita per anni con "Mi vergogno da morire" (finalmente concluso anche in Italia). Autrice dallo stile molto dolce, consigliata per chi ama il genere romantico e divertente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    317

    Status
    :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    370

    Status
    Cosa dire... le sue opere sono bellissime, romantiche e allo stesso tempo anche divertenti, l'ultima sua opera letta è stato il tiranno innamorato, spero di rimettermi in pari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,410

    Status
    Alcuni li ho letti altri no. Cmq
    Adoro le sue opere 😍
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    126
    Location
    Parigi

    Status
    Magari tutti facessero ridere come lei!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Suoi ho letto solo Il tiranno innamorato, che mi è piaciuto davvero molto soprattutto gli ultimi volumi, e Challengers, dove disegni sono più acerbi e non mi hanno fatta impazzire. In più ho qui sul comodino che mi aspetta Little butterfly (prima o poi lo prenderò in mano 😂)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    198

    Status
    Mi piacciono i suoi disegni puliti e le storie sono molto piacevoli da leggere. La adoro!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    190

    Status
    L'adoro (come ho scritto anche nella presentazione e come si può vedere dalla mia profile picture) 3_3
    Di manga editi in Italia ho:
    - Little Butterfly, è stata la prima serie in assoluto di genere BL tra quelle acquistate, mi ha aperto un mondo! Ci sono particolarmente affezionata :)
    - Mi vergogno da morire, la mia serie preferita della Takanaga, adoro la coppia principale di protagonisti.. Tono è dolcissimo e i mini-Tono mi fanno morire dal ridere ogni volta, Tamiya invece per quanto figo possa essere, è anche decisamente imbranato e fa troppa tenerezza.. la coppia secondaria non mi piace tantissimo, però apprezzo molto i momenti in cui interagiscono tutti e 4 tra loro (mi fa morire la rivalità tra Tamiya e Kagami, uno più baka dell'altro :lol: )
    - Challengers, carino ma preferisco decisamente il seguito, ovvero
    - Il tiranno innamorato, che dire, si può riassumere dicendo che Morinaga fa troppo pena XD scherzi a parte, mi è piaciuto tantissimo
    quando hanno raggiunto il climax massimo nel 9° volume forse.. quando insomma Tatsumi finalmente si decide a fare chiarezza con i suoi sentimenti e ad accettare completamente il suo dolce kohai

    - tutta la serie "L'amore ti...", ovvero L'amore ti conquisterà, L'amore ti travolgerà e L'amore ti confonderà.. tra questi ho preferito la seconda raccolta, ho trovato molto interessanti i protagonisti, soprattutto Reiichiro
    - Il segreto del diavolo, una raccolta carina e interessante
    - Croquis, molto simpatica la storia
    - Liberty Liberty!, anche questa molto bella
     
    Top
    .
28 replies since 28/3/2012, 12:57   626 views
  Share  
.
Top
Top