Konnichiwa! こん二ちわ!

Presentazione mooooolto lunga, non me ne vogliate ;-P

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Ma ciao ^_^ mi chiamo Elisa ho 25 anni e sono siciliana, provincia di Catania. Finalmente posso iscrivermi a questo stupendo forum. E' da un pò che avevo intenzione di farlo, quello che mi ha fermato sono stati solo gli studi. Ero all'ultimo esame e quindi ho solo studiato studiato e studiato :cipo%20(122).gif: :cipo%20(50).gif: ...iniziavo ad essere anche un pò pazza :cipo%20(170).gif: visto il tipo di materia (maledetto diritto commerciale :cipo%20(113).gif: ). Comunque ora che ho finito e che manca solo la tesi posso finalmente iscrivermi...visto che devo solo lavorare al pc posso anche stare tutto il giorno collegata qui con voi. :cipo%20(139).gif:
    Che dire...ho intenzione di scrivere tantissimo quindi non odiatemi prima del tempo :bend%20(3).gif: Parto col dire che la mia passione per i manga è nata all'incirca 4 anni fa, all'inizio non sapevo manco cosa fossero, una vera ignorante in materia :cipo%20(178).gif: ho sempre e solo guardato anime. Poi un giorno, andando a trovare una mia collega, mi fece vedere un fumetto che aveva fatto una sua amica, e da lì è iniziato il discorso con lei che mi diceva che i manga sono bellisimi, se vuoi te li presto. Al che io le dissi: ma tu cosa stai leggendo? KEN :cipo%20(30).gif: ...ora non per male per Ken che ho cmq seguito tra anime e film, ma il manga NOOOO...mi voleva stoccare prima del tempo :1206804710.gif: e allora mi fa, leggi Kodomo No Omocha (Rossana) vedi cosa trovi su internet...ok, amo Rossana. Essendo ignorante in materia comunque non sapevo manco dell'esistenza delle fumetterie :1206804376.gif: Comunque inizio a cercare in un forum (passato a miglior vita qualche settimana fa e di cui non faccio il nome) in cui mi ero iscritta per via di un gioco per la play1 ormai impossibile da trovare visto che è anche da collezione (final fantasy 8 il mio gioco preferito, amo la saga di final fantasy) e trovo una vasta area dedicata ai manga...apparte il nervoso per via della mia connessione più lenta della morte a scaricare, ho perso un mese intero con io che sbraitavo contro il mondo intero :1206806272.gif: una volta finito l'ho letto tutto d'un fiato, anche perchè mi piace leggere le cose tutte in una volta e non ad intermittenza...si è aperto un mondo. Mi sono innamorata dei manga. Da qui sono partita alla ricerca di altri manga come Marmalade Boy, Sailor Moon, Candy, ecc...tutti manga di cui conoscevo anche gli anime. E poi ho iniziato a scoprirne tanti altri, come Love Begins, Honey x Honey Drops, Kimi Ga Suki, L-DK, Ao Haru Ride, ecc. Negli anni questa passione si è comunque consolidata ed è diventata più forte, perchè all'inizio era solo una cosa sporadica. Di recente, si vede anche dal mio nick e dal mio avatar, mi sono appassionata agli yaoi, e al momento sono concentrata su Junjou Romantica e Sekaichi Hatsukoi, entrambi della stessa autrice, che trovo bellissimi, molto teneri e anche divertentissimi...amo la coppia Akihiko-Misaki :cipo%20(85).gif: e parlo sia del manga che dell'anime. E visto che sono curiosa come le bambine, al momento sono stra concentrata sugli yaoi. Come genere prediligo comunque gli shoujo, i mature, ovviamente gli yaoi, e anche qualche shonen...ho letto Inuyasha, Death Note (stupendo) e vorrei leggere anche Ranma, Yu Yu Hakusho, e prima o poi leggerò anche Naruto. Le mie mangaka preferite sono Kanan Minami, Watanabe Ayu, Aikawa Saki, Go Ikeyamada, Mayu Shinjo, e tante altre...ma ricordare i nomi è un impresa. Per il resto sono una ragazza normale, alla mano, mi piace stare in compagnia, ma sono la tipica persona da POCHI AMICI MA BUONI. Sono molto calma, sincera e trasparente, ma se mi fanno seccare sono GUAI :cipo%20(152).gif: :cipo%20(25).gif: Come passioni, oltre il leggere qualsiasi cosa, non solo manga, mi piace molto lo sport, seguo il calcio ed ho praticato tennis e pallavolo anche se quest'anno sto battendo un pò la fiacca. Amo la musica, di tutti i generi, e quando voglio rilassarmi, visto che sono molto nostalgica, parto con la Dance anni 90 a tutto volume. Mi piace uscire con gli amici, andare al cinema...le solite cose normali. Ok ora so che dopo questa enorme presentazione volete tutti uccidermi :cipo%20(67).gif: , quindi mi vado a nascondere :cipo%20(62).gif: Concludo dicendo che sono molto contenta di essere qui con voi, quindi prendetevi cura di me :1206806675.gif: arigatou gozaimasu ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    ciao akiko io sono fiamma piacere ^^
    wow quanto hai scritto :cipo%20(30).gif:
    bene ora tocca a me ;)
    pure io sono una gran chiaccherona :shifty:

    allora sappi che da noi troverai tantissimi manga soprattutto di genere shojo e smut :1206806675.gif:
    e delle mangaka che hai detto che ti piacciono sappi che della Go Ikeyamada, Mayu Shinjo Aikawa Saki troverai un sacco di loro opere :cipo%20(85).gif:

    io di queste amo soprattutto
    e con tutto il cuore la Go Ikeyamada :cipo%20(75).gif:


    di lei abbiamo -->hai presente midory completo get love completo e stiamo facendo suki desu suzuki kun!!!! e l'altro nuovo Kobayashi ga Kawai Sugite Tsurai!!la amo :onion%20(15).gif:

    per qualsiasi cosa che averrsi bisogno non esitare a chiedere miraccomando :cipo%20(133).gif:
    allora a presto :cipo%20(156).gif:
    e benvenutissima nel forum :cipo%20(94).gif:

    Edited by fiamma77* - 20/2/2013, 15:47
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Grazie mille fiamma e tanto piacere di conoscerti ^_^ Sinceramente volevo ancora scrivere, ma stava diventando troppo lunga la cosa e mi sono interrotta :1206807316.gif: sono molto contenta che trattate le opere di queste mangaka perchè sono favolose :1206806675.gif: allora mi sa che ti stresserò molto. Se mai avessi qualche dubbio chiederò il tuo aiuto. Grazie mille ^_^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    comunque se vuoi farti un idea di quello che c'è dai un occhiata qui e qui :shifty:
    sapppi però che non abbiamo più aggiornato quindi c'è ne molti di più :cipo%20(179).gif:
    e poi guarda anche qui :cipo%20(139).gif:
    sono tutti nel forum :cipo%20(133).gif:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Mmm :1206807274.gif: molto molto ma mooooolto interessante! Dove sono finita!? Questo è il paradiso :cipo%20(85).gif: :cipo%20(139).gif: :1206803919.gif: :1206806675.gif: :cipo%20(75).gif: :cipo%20(94).gif: :onion%20(15).gif: :ip.gif: complimenti per i progetti, sono uno più bello dell'altro. Ottime scelte direi, si si ^_^ Che felicità :cipo%20(109).gif:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    ...lascia 15 messaggi nel forum e li vedrai presto anche tu ;) e sappi che oggi abbiamo anche una mega uscitona :1206806675.gif:
    quindi che aspetti :cipo%20(94).gif: corriiiiiii a lasciarli :cipo%20(109).gif:
    MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Si si 'ho letto nella tag :1206806675.gif: ...ora ci passo intanto e faccio un piccolo salutino a tutti visto che sono nuova.
    nel regolamento ho letto dei 15 messaggi e del fatto che devono passare alemno 2 giorni per chiedere l'abilitazione. Posso farlo lo stesso?
    Grazie comunque per tutto fiamma, sei gentilissima ^^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (akihiko87 @ 20/2/2013, 16:11) 
    .
    nel regolamento ho letto dei 15 messaggi e del fatto che devono passare alemno 2 giorni per chiedere l'abilitazione. Posso farlo lo stesso?

    bè tu prova :cipo%20(179).gif:
    se la tipa che abilita e di buon umore sono sicura che ti abilita :cipo%20(133).gif:
    male che vada ti dice di aspettare :1206807316.gif:

    un consiglio ^_^ tu vota sempre ;) e la conquisti :cipo%20(62).gif:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Ah ok, no problem per questo. Comunque certo...ho già votato ^_^
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    brava :1206806675.gif: lo puoi fare ogni ora :cipo%20(85).gif:
    sei sulla buona strada per l'abilitazione :1206807274.gif:
    fossi in te proverei :shifty:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Ok. Allora sta sicura che all'entrata e all'uscita voterò sempre. Cerco di pensarci a farlo ogni ora ^_^
    Comunque si allora ci provo, male che vada aspetto...non è un problema questo. Capirei in caso ^_^
     
    Top
    .
  12. •babi•
     
    .

    User deleted


    Ciao akiko e benvenuta nel forum :cipo%20(156).gif:!!!
    Buona permanenza e divertiti ^O^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Grazie mille babi e piacere di conoscerti ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta tra noi ;)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    3,640
    Location
    Catania

    Status
    Ciao Yukino...grazie mille. E piacere di conoscerti ^^
     
    Top
    .
25 replies since 20/2/2013, 13:43   168 views
  Share  
.
Top
Top