Ciao a tutti voi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Ciao tutti,mi presento il mio nome è Rosy ma potete chiamarmi anche albicocchina se lo volete,ho 29 anni e sono da sempre un appassionata di anime, da qualche anno mi sono appasionata molto anche ai manga,il mio anime preferito è Marmalde boy (Piccoli problemi di cuore) che trovo semplicemente stupendo,citare tutti gli anime e i manga che mi piacciono però sarebbe troppo lungo pertanto vene accennerò alcuni. ^_^
    Comunque tra gli anime che mi piacciono ci sono Itazura na kiss,Fushigi yuugi,Marmalede boy,Sailor moon ecc.mi fermo qui con l'elenco altrimenti va a finire che non la smetto più.
    Tra i manga che mi piacciono ci sono Marmalde boy,honey honey drop,Sailor moon,Fushigi Yuugi,make love shiyo,sexy guardian,private prince ecc.
    Detto questo spero di poter condividere la mia passione per gli anime e i manga con tutti voi e perché no instaurare tante nuove amicizie.
    Un saluto a tutti da albicocchina. ;)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Non puoi sfuggire da te stesso. Non puoi decidere di smettere di vederti. O di spegnere il rumore che hai in testa.

    Group
    Member
    Posts
    567
    Location
    Monza

    Status
    Ciaooo .. Benvenuta ^^
    anche io amo Marmelade Boy :1206806675.gif:
     
    Top
    .
  3. Keiko 96
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Rosy sono sciura ti troverai benissimo in questo fantastico forum

    Buona permanenza e buon divertimento :cipo%20(7).gif:
     
    Top
    .
  4. giuli :)
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Rosy!!! :D
     
    Top
    .
  5. serenity91
     
    .

    User deleted


    Benvenuta rosy! alcuni anime e manga che hai citato sono anche i miei preferiti, tipo sailor moon e honey honey drops!!! piacere di conoscerti!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Ciao benvenuta, anche io adoro Marmalede boy ed anche Itazura na kiss, inoltre honey honey drops è uno dei miei manga preferiti :cipo%20(139).gif: Non so se hai mai visto l'anime "Maid sama" o se hai letto il manga, se non l'hai fatto te lo consiglio è veramente molto bello....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta ^___^
     
    Top
    .
6 replies since 28/2/2013, 19:33   58 views
  Share  
.
Top
Top