se potessi farne parte.....

voglio vedere in quale manga o anime vi piacerebbe vivere!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    never give up!!!

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    dal boschetto della mia fantasia!!!

    Status
    quante volte leggendo un manga o guardando un'anime ci siamo detti "mi piacerebbe vivere lì con loro" oppure "vorrei essere il protagonista di questa storia"....
    ecco questo è il momento di rivelare in quale storia vi sentite di poter vivere o di poterne far parte...

    io sicuramente vorrei far parte della ciurma di one piece.... per avere un sacco di avventure e avere degli amici che sono come la tua famiglia!!! per non parlare delle scene super-comiche che fanno :cipo%20(138).gif: :cipo%20(138).gif: :cipo%20(138).gif:

    adesso tocca a voi.... :cipo%20(150).gif: :cipo%20(150).gif: :cipo%20(150).gif:
     
    Top
    .
  2. chiuz:)
     
    .

    User deleted


    A me sinceramente mi piacerebbe vivere in inuyasha :ip.gif: lo adoro... viaggiare in compagnia vivendo avventure nel passato.. partirei subito !!! :onion%20(10).gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "L'essenziale è invisibile agli occhi."

    Group
    Member
    Posts
    287
    Location
    *Tokyo*

    Status
    a me piacerebbe vivere in praticamente ogni manga che ho letto ahahaha mi immedesimo molto quando leggo! principalmente love begins l-dk dengeki daisy naruto e molti altri.. anche xk i personaggi maschili sono quasi tutti bellissimi *.*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    never give up!!!

    Group
    Member
    Posts
    414
    Location
    dal boschetto della mia fantasia!!!

    Status
    Oddio quasi quasi anche io vampir knight :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: amo follemente kaname!
     
    Top
    .
  5. Kiriku92
     
    .

    User deleted


    Decisamente in D.Gray-Man... Che bello essere un esorcista... Però mi ispirano anche il mondo di Fairy Tail e quello di HunterxHunter
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando puoi Vivere x sempre x cosa Vivi davvero?

    Group
    MC Staff
    Posts
    6,120
    Location
    Salerno

    Status
    :cipo%20(156).gif: A me piacerebbe vivere la storia del bellissimo manga Skip Beat... :1206806675.gif: :1206806675.gif: Adoro Tsuruga Ren :cipo%20(139).gif: :cipo%20(139).gif: ...vorrei poter essere Kyoko!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    163

    Status
    toradora xD credo xk mie piaciuta l'ambientazione
     
    Top
    .
  8. clamp000
     
    .

    User deleted


    vorrei vivere nell'anime "piccoli problemi di cuore" è molto realistico come anime quindi molto spesso posso immedesimarmi in qualche personaggioxD
     
    Top
    .
  9. Selene 89
     
    .

    User deleted


    Difficile scelta.... se mi piace un manga mi piacerebbe viverci.......... però sceglierei Uragiri, x vivere sotto lo stesso tetto con amici teneri e divertenti, avere poteri "paranormali", e sciogliere il cuore di Luze il fratello di Luka... se lui si è innamorato di Yuki dubito abbia il cuore così di ghiaccio anche lui :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  10. cyppy
     
    .

    User deleted


    Se dovessi scegliere....decisamente Inuyasha😏!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,569

    Status
    Io non ho un'idea precisa... più che vivere o essere un protagonista di quanche manga o anime a me piace andare oltre.
    Se un manga ha delle belle ambientazioni reali di Tokyo o del Giappone mi piace immaginare come sarebbe davvero Tokyo!
    La vita descritta e davvero proprio così? Quanto di reale c'è nelle tavole? Quella strada esiste davvero? Ma le persone sono
    davvero così in Giappone?
    Ecco cose così!
    Notte!
    Francesca
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    219

    Status
    skip beat.. vorrei essere kyoko.. (amo ren :cipo%20(139).gif: ) XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    26

    Status
    skip beat decisamente!!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    287

    Status
    io ne ho toppi ...sicuramente the one ,ao haru ride,vampire knight...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member
    ....

    Group
    Member
    Posts
    531

    Status
    mmmh io sono indecisa fra Black bird o skip beat *-*
     
    Top
    .
29 replies since 17/2/2014, 14:32   139 views
  Share  
.
Top
Top