GENERATORE DI SHIPPING E PARINGS °_°

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ƒuxia `
     
    .

    User deleted


    Ecco un giochino.
    CODICE
    1.
    2.
    3.
    4.
    5.
    6.
    7.
    8.
    9.
    10.
    11.
    12.


    In pratica, dovete sostituire a ciascun numero un personaggio che vi piace e poi rispondere alle seguenti domande. [Specificate se il personaggio è uomo o donna e a che anime/manga appartiene]

    CODICE
    <b>Hai mai letto una fic con pairing Sei/Undici? Vorresti leggerne una?</b>


    <b>Pensi che Quattro sia figo/a?</b>


    <b>Cosa succederebbe se Sei mettesse incinta(o?) Otto?</b>


    <b>Puoi consigliare una buona fic con Nove protagonista?</b>


    <b>Due e Sei farebbero una bella coppia?</b>


    <b>E Cinque/Nove? e Cinque/Dieci? Perché?</b>


    <b>Cosa succederebbe se Sette beccasse Due e Dieci mentre "lo stanno facendo"?
    </b>

    <b>Crea un riassunto per un'ipotetica fic Tre/Dieci.</b>


    <b>Suggerisci un titolo per una fic Sette/Dodici.</b>


    <b>Che genere di espediente narrativo useresti, se volessi scrivere una fanfic nella quale Quattro "svergina" Uno?</b>


    <b>Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Slash che hanno Sette per protagonista?</b>


    <b>Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Het che hanno Tre per protagonista?</b>


    <b>Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scrive o disegna Undici?</b>


    <b>Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Due/Quattro/Cinque?</b>


    <b>Cosa potrebbe urlare Dieci in privato? -ci siamo intesi XD-</b>


    <b>Se dovessi scrivere una song-fic a proposito di Otto, quale canzone useresti?</b>


    <b>Se dovessi scrivere una fic con pairing Uno/Sei/Dodici, che avvertimenti scriveresti?</b>


    <b>Che cosa direbbe Due per rimorchiare Dieci?</b>


    <b>Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Cinque?</b>


    <b>Qual è il super segreto di Sei?</b>


    <b>Undici si farebbe Nove? Ubriaco o sobrio?</b>


    <b>Se Tre e Sette finissero assieme, chi reggerebbe le redini del gioco?</b>


    <b>Uno e Nove hanno una relazione, finchè Nove non si prende una cotta per Quattro. Uno, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Undici e una breve, infelice relazione con Dodici, così segue il consiglio di Cinque e trova il vero amore in Tre. Che titolo daresti a questa fic?</b>


    <b>Come ti sentiresti se il pairing Sette/Otto fosse canon?</b>


    Se non capite qualche termine o qualche cose sulle domande chiedetemi pure!



    Inizio io (sono tutti personaggi di Bleach):
    1. Renji Abarai (uomo)
    2. Toshiro Hitsugaya (uomo)
    3. Orihime Inoue (donna)
    4. Byakuya Kuchiki (uomo)
    5. Rukia Kuchiki (donna)
    6. Grimmjow Jaegerjaquez (uomo)
    7. Ulquiorra Schiffer (uomo)
    8. Ichigo Kurosaki (uomo)
    9. Rangiku Matsumoto (donna)
    10. Yoruichi Shinoin (donna)
    11. Gin Ichimaru (uomo)
    12. Soi Fon (donna)



    Hai mai letto una fic con pairing Grimmjow/Gin? Vorresti leggerne una?
    No, mai letta, però penso sarebbe interessante se scritta bene.

    Pensi che Byakuya sia figo/a?
    Assolutamente sì *_*

    Cosa succederebbe se Grimmjow mettesse incinta/o Ichigo? I fan della GrimmIchi (non so se si scrive così) andrebbero in giro urlando: "GRIMMICHI IS CANOOOON!"

    Puoi consigliare una buona fic con Rangiku protagonista?
    Al momento no, mi dispiace ;_;

    Toshiro e Grimmjow farebbero una bella coppia?
    In effetti ho avuto un attrazione per questa coppia.. Però intesa nel senso che sono legati o buoni amici, non di più. Toshiro è mio e se Grimmy me lo tocca lo mordo è_é

    E Rukia/Rangiku? e Rukia/Yoruichi? Perché?
    No no e no! Perchè Rukia deve stare con Renji (o sarebbe stata con Kaien se lui fosse sopravvissuto) e Yoruichi.. Beh, Soi Fon ucciderebbe Rukia se le si avvicinasse xD

    Cosa succederebbe se Uquiorra beccasse Toshiro e Yoruichi mentre "lo stanno facendo"?
    Chiamerebbe me e Soi Fon ad uccidere i due colpevoli!

    Crea un riassunto per un'ipotetica fic Orihime/Yoruichi.
    Beh, non è basata su un rapporto di amore, ma di amicizia.
    Insomma, un giorno Yoruichi mentre è alle terme con lei, dice a Orihime che ha fatto il bagno con Ichigo (e questo succede veramente nel manga ù.ù) e inizia a raccontare un mucchio di frottole del tipo che Ichigo era interessato a lei etc. Orihime allora scoppia in pianto e inizia a dire che Icchi non sarebbe mai così porco e che non può crederci etc. Allora Yoruichi la smette e sorride, chiedendole se ama Ichigo. Orihime risponde che lo ama tantissimo. Quindi Yoruichi le dice che erano tutte balle e che era lei a cercare di provocarlo introducendosi nell'acqua per vedere come avrebbe reagito, ma che lui ha cercato di allontanarla il più possibile. Orihime sorride e si calma, ma poi Yoruichi le chiede "Ti sarebbe piaciuto essere al mio posto?" e lei si arrabbia dicendo: "Ma che domande fai? °//°" e alla fine risponde:"Se lui avesse voluto sì..."

    Suggerisci un titolo per una fic Ulquiorra/Soi Fon.
    Mi dispiace, ma non riesco proprio ad immaginarmelo >_>

    Che genere di espediente narrativo useresti, se volessi scrivere una fanfic nella quale Byakuya "svergina" Renji?
    Beh, un giorno mentre stanno combattendo Renji e Byakuya in qualche modo (non so come, scusate. mi piace come coppia, però non saprei >_>) finiscono a... AVETE CAPITO >.<

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Slash che hanno Ulquiorra per protagonista?
    Miei conoscenti no, però esistono molte fic così con lui protagonista.

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Het che hanno Orihime per protagonista?
    Io stessa le leggo, basta che sia in coppia con Icchi ♥

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scrive o disegna Gin?


    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Toshiro/Byakuya/Rukia?
    No, però se al posto di Toshiro ci fosse Renji allora ci proverei io!

    Cosa potrebbe urlare Dieci in privato? -ci siamo intesi XD-
    SOI FON HA UN BEL FONDOSCHIENA!

    Se dovessi scrivere una song-fic a proposito di Ichigo, quale canzone useresti?
    D-Technolife degli UVERworld

    Se dovessi scrivere una fic con pairing Renji/Grimmjow/Soi Fon, che avvertimenti scriveresti?
    Non per stomaci delicati.

    Che cosa direbbe Toshiro per rimorchiare Yoruichi?
    "Guarda che io in realtà ho la tua stessa età"
    Visto che si parla di shinigami..

    Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Rukia?
    Mai letta, però vorrei farlo.

    Qual è il super segreto di Grimmjow?
    Oddio, questo no! Se lo dicessi verrei bannata dal forum!

    Gin si farebbe Rangiku? Ubriaco o sobrio?
    In tutti e due i casi. La coppia è canon!

    Se Orihime e Ulquiorra finissero assieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
    Accidenti, loro due no >_>
    Comunque, Ulqui sicuramente...

    Renji e Rangiku hanno una relazione, finchè Rangiku non si prende una cotta per Byakuya. Renji, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Gin e una breve, infelice relazione con Soi Fon, così segue il consiglio di Rukia e trova il vero amore in Orihime. Che titolo daresti a questa fic?
    "Renji è ubriaco e tutto quello che state per leggere è frutto di un sogno che ha fatto mentre lo era!!"

    Come ti sentiresti se il pairing Ulquiorra/Ichigo fosse canon?
    Male, molto male! Probabilmente andrei in giappone a chiedere spiegazioni a Kubo!



    Uffi, non me ne è capitata una con Ichigo e Orihime D:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Che gioco carino! 🤩
    Ne voglio fare due tipi: uno con una miscellanea di personaggi di vari anime e uno a tema Akatsuki no Yona 😁
    Iniziamo dalla miscellanea!
    (ps: rosso x femmine / blu x maschi)

    1. Holo (Spice and wolf)
    2. Ayato Yuri (Yarichin bitch club)
    3. Ichigo Kurosaki (Bleach)
    4. Hestia (Danmachi)
    5. Karma Akabane (Assassination classroom)
    6. Riko Aida (Kuroko no basket)
    7. Touka Kirishima (Tokyo Ghoul)
    8. Ayato Sakamaki (Diabolik lovers)
    9. Grimmjow Jaegerjaquez (Bleach)
    10. Daiki Aomine (Kuroko no basket)
    11. Albedo (Overlord)
    12. Yuno Gasai (Mirai Nikki)

    ------------

    Hai mai letto una fic con pairing Riko Aida/Albedo? Vorresti leggerne una?
    Non mi piacciono particolarmente gli yuri, quindi non lo leggerei anche se fosse possibile 😅

    Pensi che Hestia sia figa?
    Certo ^-^ E' il mio personaggio femminile preferito di Danmachi

    Cosa succederebbe se Riko Aida mettesse incinto Ayato Sakamaki?
    Ahahahahah 🤣🤣🤣 Non dovrebbe essere il contrario? Però se fosse un omegaverse... uscirebbe sicuramente un vampiretto/a bello/a come il papà e con la passione per gli uomini alti e muscolosi come la mamma.

    Puoi consigliare una buona fic con Grimmjow Jaegerjaquez protagonista?
    Uuuuuh decisamente quelle di murderlight -> https://twitter.com/murderlight 🥰

    Ayato Yuri e Riko Aida farebbero una bella coppia?
    Mmmh... no 🤣🤣🤣 diciamo che Riko non ha gli attributi giusti 🤣🤣🤣

    E Karma Akabane/Grimmjow Jaegerjaquez? e Karma Akabane/Daiki Aomine? Perché?
    Karma e Grimm non li vedo molto bene come coppia "romantica", ma come buoni amici che si scambiano consigli su come far secco meglio qualcuno sì 🤣
    Invece, Karma e Aomine, assolutamente no, si farebbero fuori a vicenda: i loro caratteri non sono assolutamente compatibili.

    Cosa succederebbe se Touka Kirishima beccasse Ayato Yuri e Yuno Gasai mentre "lo stanno facendo"?

    Uffa, perché Yuri mi finisce sempre con le femmine 😤 Comunque... povero Yuri 🤣 è finito a letto con una pazza psicopatica ed è stato beccato da una che mangia esseri umani 🤣 ma conoscendo l'elemento 😏 è probabile che inviti Touka ad unirsi a loro 🤣 che poi finirà accoltellato da Yuno e affettato dalla kagune di Touka sono dettagli 😅

    Crea un riassunto per un'ipotetica fic Ichigo Kurusoki/Daiki Aomine.
    Allora, siamo nel periodo in cui Ichi non ha più i poteri da shinigami. Il club di basket della sua scuola gli chiede di aiutarli nella loro prossima partita di campionato contro la Touou perché sono senza un giocatore. Lui accetta.
    Arriva il giorno della partita. Inizia il match. Dai-chan all'inizio gioca svogliatamente come suo solito, ma Ichi sa il fatto suo e non gli da tregua, risvegliando il potente asso della generazione dei miracoli (aka il dio del fulmine blu). La partita si fa sempre più intensa e non manca l'insorgere di una strana attrazione tra i due giocatori. Il match si conclude con la vittoria della Touou: Aomine rimasto piacevolmente colpito dal gioco dell'avversario, va a parlare con Ichigo e al primo sorriso di quest'ultimo (cioè, volete mettere -> https://66.media.tumblr.com/5b958191b39cc8...rs3fo3_250.gifv) scatta il colpo di fulmine. E quando Dai-chan incomincia a balbettare per l'imbarazzo e l'emozione anche Ichi è cotto. Prima di separarsi, per tornare ognuno dalla propria quadra, Ahomine si fa coraggio e chiede a Ichigo se si possono rivedere. Ironicamente ma non troppo gli risponde chiedendogli "Vuoi uscire con me?". "Sì". Allora con il suo più bel sorriso (altro colpo al cuore per il caro Dai-chan) gli risponde "Va bene".
    E iniziò così la storia d'amore tra Ichigo e Aomine.

    Suggerisci un titolo per una fic Touka Kirishima/Yuno Gasai.
    Ahahah... punterei su qualcosa di macabro tipo: The bloody knife and the carnivorous kagune

    Che genere di espediente narrativo useresti, se volessi scrivere una fanfic nella quale Hestia "svergina" Holo?
    E ritorniamo sullo yuri... per lo più "divino" questa volta.
    Boh, vediamo... presupponendo che le due si conoscano già... Hestia va a trovare Holo nel suo villaggio, le due festeggiano la loro riunione bevendo come spugne nel loro alloggio. Sono talmente ubriache che finiscono una sopra l'altra, scambiandosi un bacio... e una cosa tira l'altra, e ecc. ecc.

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Slash che hanno Touka Kirishima per protagonista?
    Boh, non credo

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Het che hanno Ichigo Kurosaki per protagonista?
    Non credo, sono io la fanatica di Bleach, e se devo proprio stare sull'etero, quelle con Rukia

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scrive o disegna Albedo?
    No, però a me piacerebbe se fossi brava a disegnare.

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Ayato Yuri/Hestia/Karma Akabane?
    Oddio spero proprio di no 🤣🤣🤣 non ci azzeccano niente uno con l'altro.

    Cosa potrebbe urlare Daiki Aomine in privato? -ci siamo intesi XD-
    KU RO KO

    Se dovessi scrivere una song-fic a proposito di Ayato Sakamaki, quale canzone useresti?
    Direi che ci sta bene Animals dei Maroon 5

    Se dovessi scrivere una fic con pairing Holo/Riko Aida/Yuno Gasai, che avvertimenti scriveresti?
    Attenzione è un dark yuri! Contenuti violenti e scene esplicite!

    Che cosa direbbe Ayato Yuri per rimorchiare Daiki Aomine?
    ---I contenuti di questa conversazione non sono adatti ai minori 😂---

    Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Karma Akabane?
    Sinceramente non ne ho mai letta una 😅

    Qual è il super segreto di Riko Aida?
    Fa solo finta di esaminare i corpi seminudi dei ragazzi della sua squadra per valutarne la prestanza sportiva, in realtà le piace semplicemente sbavare su tutti quei muscoli 🤣

    Albedo si farebbe Grimmjow Jaegerjaquez? Ubriaco o sobrio?
    Naaah, ne sobria ne ubriaca, lei è fedele solo ad Ainz-sama

    Se Ichigo Kurosaki e Touka Kirishima finissero assieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
    Touka 😂

    Holo e Grimmjow Jaegerjaquez hanno una relazione, finchè Grimmjow Jaegerjaquez non si prende una cotta per Hestia. Holo, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Albedo e una breve, infelice relazione con Yuno Gasai, così segue il consiglio di Karma Akabane e trova il vero amore in Ichigo Kurosaki. Che titolo daresti a questa fic?
    I consigli d'amore di Karma-kun e le disavventure di Holo 😂

    Come ti sentiresti se il pairing Touka Kirishima/Ayato Sakamaki fosse canon?
    Beh, ci può stare: lei mangia carne umana, lui beve sangue umano. Una coppia unita dal cibo 😆
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Ed ecco quello con i personaggi di Akatsuki no Yona
    (sempre: rosso x femmine / blu x maschi)

    1. Jae-ha
    2. Su-won
    3. Kija
    4. Iksu
    5. Hak
    6. Tae-jun
    7. Yun
    8. Judo
    9. Yona
    10. Geuntae
    11. Zeno
    12. Shin-ah

    --------------------

    Hai mai letto una fic con pairing Tae-jun/Zeno? Vorresti leggerne una?
    No e no: non mi dicono niente come coppia, non l'ho neanche mai pensata.

    Pensi che Iksu sia figo?
    Non proprio 😅

    Cosa succederebbe se Tae-jun mettesse incinto Judo?
    Vorrei proprio vedere come ci riesce ahahahah Comunque, nel caso, gli crescerebbe la pancia, ovvio no? 😏

    Puoi consigliare una buona fic con Yona protagonista?
    Onestamente non ne conosco, ma ce ne saranno di sicuro un sacco

    Su-won e Tae-jun farebbero una bella coppia?
    ahahahah non credo.

    E Hak/Yona? e Hak/Geuntae? Perché?
    Hak e Yona ovviamente stanno bene insieme sono la coppia canon, se solo si arrivasse a questo punto ancora meglio.
    Per Hak e Geuntae, invece, vedo bene una relazione zio/nipote preferito piuttosto che romantica.

    Cosa succederebbe se Yun beccasse Su-won e Geuntae mentre "lo stanno facendo"?
    Richiude la porta e se ne va, pensando a come estirpare dalla sua mente quella scena 😂

    Crea un riassunto per un'ipotetica fic Kija/Geuntae.
    Ho pensato più ad una storia di: da nemici ad amici.
    Prima combattono uno contro l'altro sul campo di battaglia, sopravvivendo entrambi. Successivamente quando un nemico comune attacca, uniscono le forze per sconfiggere l'avversario. Arrivano addirittura a combattere schiena contro schiena, guardandosi le spalle a vicenda.

    Suggerisci un titolo per una fic Yun/Shin-ah.
    L'amore dietro la maschera

    Che genere di espediente narrativo useresti, se volessi scrivere una fanfic nella quale Iksu "svergina" Jae-ha?
    Anche questa volta, non dovrebbe essere il contrario? 😅 Vediamo 🤔 Iksu, in uno dei suoi momenti di grande imbranataggine, inciampa e batte la testa in più finisce su una pianta afrodisiaca. Jae-ah nel mentre sta passando lì e assiste al tutto. Si avvicina per aiutare ma finisce nelle grinfie di Iksu e una palpatina qua, una palpatina là... potete immaginare il resto 😏

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Slash che hanno Yun per protagonista?
    Non credo 🤔🤔🤔

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti legge fic Het che hanno Kija per protagonista?
    E' possibile, se gli piace la coppia Kija/Yona ^-^

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scrive o disegna Zeno?
    I don't know 🤷‍♀️

    Qualcuno dei tuoi amici/conoscenti scriverebbe una fic con pairing Su-won/Iksu/Hak?
    Beh, potrebbe essere 🤔 magari una con Suwon e Hak come coppia e con Iksu che prima ne predice l'unione e poi la celebra?

    Cosa potrebbe urlare Geuntae in privato? -ci siamo intesi XD-
    Non molto, lui è più un uomo da "azione" che da parole 😏

    Se dovessi scrivere una song-fic a proposito di Judo, quale canzone useresti?
    Boh 😅 Una marcia militare? 😂

    Se dovessi scrivere una fic con pairing Jae-ha/Tae-jun/Shin-ah, che avvertimenti scriveresti?
    Dato che dopo gli ultimi avvenimenti ho rivalutato positivamente Tae-jun, potrebbero anche essere così:
    ATTENZIONE AGLI ORMONI! PRESENZA DI RAGAZZI SEXY IN ATTEGGIAMENTI LICENZIOSI

    Che cosa direbbe Su-won per rimorchiare Geuntae?
    *sguardo penetrante* "Servimi con tutto te stesso."

    Quand'è stata l'ultima volta che hai letto una fic su Hak?
    Non ne ho mai lette, ma mi piacerebbe ^-^ Magari una dove non deve tribolare eoni per vedere ricambiato il suo amore ^-^

    Qual è il super segreto di Tae-jun?
    Anche se gli piace Yona, il suo vero grande amore è Fook-chi 🤭

    Zeno si farebbe Yona? Ubriaco o sobrio?
    Non credo proprio, li vedo di più in rapporto fratellone/sorellina (visto anche l'età di Zeno...)

    Se Kija e Yun finissero assieme, chi reggerebbe le redini del gioco?
    Yun ovviamente 😂

    Jae-ha e Yona hanno una relazione, finchè Yona non si prende una cotta per Iksu. Jae-ha, col cuore spezzato, ha un'avventura di una sola notte con Zeno e una breve, infelice relazione con Shin-ah, così segue il consiglio di Hak e trova il vero amore in Kija. Che titolo daresti a questa fic?
    In pratica Jae-ha si è passato tutti i suoi compagni draghi 😂😂😂
    Comunque punterei su qualcosa come: L'artiglio e lo smeraldo; o qualcosa di più comico come: I tre draghi di Jae-ah

    Come ti sentiresti se il pairing Yun/Judo fosse canon?
    Beh, in effetti potrebbe starci 🤔 Judo avrebbe qualcuno che si prende cura di lui e magari si addolcirebbe un po'
     
    Top
    .
2 replies since 28/5/2014, 15:38   50 views
  Share  
.
Top
Top