Le frasi che ci hanno fatto sognare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debby Phoebe
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi volevo condivide con voi questo gioco spero ci piaccia.. sostenetemi è la prima volta.

    Allora consiste di scrive le frasi che di hanno colpito di più delle anime e dei manga shojo. I vostri preferiti, quelli che ammiratem quelle frasi che hanno fatto sognare. Anche se non ci ricordate chi l ha detta basta solo il titolo dell anime o del manga..
    Dato che mi piace ricevere anche le vostri opinioni ognuno scrive una frase e commenta quella del post prima.

    Comincio io evvaii... ;)
    :wub:
    Akatsuki no yona manga
    Yona: non voglio che mi chiami per nome solo tu puoi chiamarmi principessa perché sarai il solo a ricordarmi chi ero e che tu solo hai il diritto di starmi al fianco per sempre.
     
    Top
    .
  2. foxeylady
     
    .

    User deleted


    Non si può scegliere d'amare. Non si può smettere di amare .
    Non c'è più tempo per amarsi, i baci, a breve, potrebbero diventare sogni dolci e dolci abbracci solamente ricordi. e allora amiamoci ora, amiamoci, disperatamente, ancora..
    Secret unrequited love
     
    Top
    .
  3. aranel99
     
    .

    User deleted


    «Da quel giorno in poi, ho sempre mentito a me stesso... Il fatto che sia vivo è una menzogna. Il mio nome è una menzogna... La mia storia è una menzogna. Tutte stupide menzogne. Sopravvivere in un mondo che non cambia per niente... ma non potersi arrrendere alla disperazione delle menzogne. Ma quello che ho ottenuto... Il potere...»
    Lelouch (Code Geass)
     
    Top
    .
  4. Cassie Zhang
     
    .

    User deleted


    Echizen Ryoma:"madamadadane"

    Prince of tennis
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    139
    Location
    Como

    Status
    "Non è il mondo che è meraviglioso, ad essere meraviglioso è il tuo sguardo, quando i tuoi occhi si posano sul mondo, il mondo diventa bello."

    Vampire Knight Guilty

    Non ho particolarmente amato l'anime ma questa frase è stupenda!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    191

    Status
    Taiga Aisaka: "Dubito che qualcuno possa riuscire a capire che cos mi passa per la testa, perchè non lo capisco nemmeno io.".
     
    Top
    .
  7. …Gasai…Yuno…
     
    .

    User deleted


    "Avere un aspetto infantile è molto meglio di avere un comportamento infantile"
    Saya Sasamiya di Asterisk War
     
    Top
    .
  8. Marta Presentatrice Avon Genova
     
    .

    User deleted


    Taiga Aisaka
    Dubito che qualcuno possa riuscire a capire che cos mi passa per la testa, perchè non lo capisco nemmeno io
     
    Top
    .
  9. Kotoko Irie
     
    .

    User deleted


    "Una lezione priva di dolore non ha valore.
    Perchè senza sacrificio l'uomo non può ottenere nulla." Edward Elric
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    MC Staff
    Posts
    746
    Location
    Toscana

    Status
    "A essere sbagliato non sono io, a essere sbagliato è questo mondo"
    Tokyo Ghoul
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    "Hai rimosso la polvere che si era accumulata su di me"
    Your lie in April
     
    Top
    .
  12. Kamy
     
    .

    User deleted


    “Lo so che hai detto che vuoi smettere di amarmi... ma non lo fare. Koizumi... forse io non so stare senza di te.”
    Otani - Lovely Complex
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    84

    Status
    "Lelou? Sono felice… di parlarti un'ultima volta! Sai, Lelou? Ho riacquistato la memoria e sono rimasta sconvolta. Un'insegnante fasulla, amici privati dei loro ricordi, tutti erano qualcos'altro. D'un tratto mi è sembrato che il mondo intero mi stesse sorvegliando. Lelou, tu stavi combattendo da solo in un ambiente simile. Tutto solo. Per questo io, sì, sognavo di diventare la tua realtà. Almeno io, Lelou. Io ti amo... ti amo, Lelou! Anche se ora so che mio padre è morto per causa tua… per me odiarti è impossibile. Tu hai rimosso dalla mia memoria tutto quello che ti riguardava, eppure io mi sono di nuovo innamorata di te. Anche se hai cancellato tutto mi sono... di nuovo innamorata di te. Per quante volte possa rinascere, ormai sono sicura che mi innamorerei ancora e ancora di te. È questo il mio destino, non lo pensi anche tu? Dev'essere così. Non sei d'accordo, Lelou? Poter rinascere... e... innamorarmi ancora una volta di te. Perché sarà... perché sarà... sempre... così... per me..."
    Shirley - Code Geass
     
    Top
    .
  14. Vanessa93
     
    .

    User deleted


    "Se guardi troppo a lungo nell'abisso, prima o poi anche l'abisso guarderà dentro di te."
    Masoaka Psycho Pass
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    605

    Status
    Manda pure in Frantumi le mie illusioni , non ho paura. Tanto non saprei come fare per cancellare la tua immagine dal mio cuore.
    [Nobu-NANA
     
    Top
    .
21 replies since 1/12/2014, 21:08   603 views
  Share  
.
Top
Top