Ciao a tutti! :D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Ciao a tutti! :cipo%20(156).gif:
    Potete chiamarmi Blood o kure come preferite :cipo%20(179).gif: Ho 25 anni e ormai da svariati anni (oddio quanti :cipo%20(178).gif: ) sono una appassionata di anime e manga! E di yaoi sopratutto :1206806675.gif: Però al primo posto della mia classifica manga c'è Nana :cipo%20(139).gif: Amo quel manga da morire! Praticamente ormai lo so a memoria xD Come genere comunque di shojo preferisco gli stupidi comici come Host Club e Lolevy Complex, mentre di Yaoi mi piacciono quelli SM per lo più (con un bel seme stronzo e sadico :ip.gif: ), anche se alla fine li amo tutti :cipo%20(20).gif: infatti fra i miei referiti c'è Love stage xD
    Di anime invece mi piacciono quelli drammatici dove muoiono un sacco di personaggi :1206806675.gif: anche se poi quando muore il mio preferito ci rimango sempre male :1206804710.gif: e muore sempre °-°
    Sono anche una lettrice accanita di libri :cipo%20(122).gif: soprattutto urban fantasy o paranormal, fra i miei preferiti però c'è la Saga di Kushiel (il dardo e la rosa u.u).
    Se avete qualche domanda sono qua :1206806964.gif:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ciao Kure, benvenuta, allora hai visto anche Hakuouki? O Code Geass...? Io al momento sto vedendo Guilty Crowne ...molto bello, ho letto tutto quanto da te citato, Nana..pero'a me innervosisce che sia incompleto....Lovely Complex ..alla fine mi e' piaciuto piu' l'anime ..Host Club...bellissimo in entrambe le forme...e Love Stage e' .....fantastico, sia come anime che come manga....adoro anche io gli Yaoi....ti auguro una piacevole permanenza in questo bellissimo Forum e buona lettura dei suoi fantastici progetti :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Hakuouki no >.< ma so qual è e ce l'ho in programma da vedere da una vita xD ma siccome seguo la stagione anime proprio stagione per stagione mi ritrovo ad avere un sacco di anime da vedere D: e così non ho mai tempo di vedere i vecchi anime (tipo di kuroshitsuji non ho visto né la prima né la seconda serie >.< ma leggo il manga per cui la terza in contemporanea me la sono vista xD), è tipo un circolo vizioso @.@ Code Geass è dopo Nana il mio anime preferito :1206803919.gif: lo sto rivedendo proprio adesso con una mia amica che non lo aveva visto xD
    Guilty Crow anhe quello l'ho visto, bello ma non un capolavoro come Code Geass u.u e anche a me fa molto innervosire che Nana non sia finito D: e la cosa che mi fa imbestialire è che era stato interrotto per problemi di salute dell'autrice (e va bene sia chiaro xD) ma poi quando è tornata a stare bene ho letto che si è dedicata alla moda :cipo%20(113).gif: cioè stiamo scherzando? :1206806272.gif: Ti sei presa un impegno cavolo portalo a termine per tutte quelle dannate persone che stanno aspettando la fine di Nana :cipo%20(152).gif: se non vuoi o non puoi disegnare fai la storia e fallo disegnare a altri :cipo%20(94).gif: cioè non è una cosa che dura da poco, quanti anni sono che è fermo? ç_ç Scusate lo sfogo D: che poi la mia è tipo una maledizione D: un altro dei miei manga preferiti è D Gray Man e anche quello è interrotto >.> qualcuno mi vuole male >.>
    E Grazie xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ha,ha,ha...hai ragione...potrebbe farlo almeno terminare ad altri....mi sa che e'un po'dispettosa come mangaka...Code Geass me lo iniziero'appena terminato Guilty..e Hakuoki e' storico-fantasy... pieno di bei ragazzi e drammatico..penso ti piacerebbe....ti consiglio di tirarlo su' in lista..sono tre serie ma le prime due sono il cuore principale la terza e' collaterale..... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Aveva anche fatto sperare un anno che aveva fatto una vignetta di Nana a Natale su LALA >.< e poi più niente -.- Si guardalo code geass! Davvero bello ** che poi è grazie a lui se ho rivalutato il genere Mecha, di solito li schifavo xD ma quando sono fusi ad altri generi, i robottoni fanno più che altro solo da contorno u.u infatti ne ho visti tanti che mi sono piaciuti molto!
    Si, Hakuoki lo vorrei proprio vedere, anche perché in giro si trovano un sacco di immagini sexy che lo ricordano puntualmente xD ce l'ho bellino lì scaricato nel pc xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Si, si...merita, quando l'avro' visto Code Geass ti faro' sapere..tu dimmi poi se ti fa piacere come avrai trovato Hakuouki...io adoro anche le sigle.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,284

    Status
    benvenuta :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    CITAZIONE (nedia @ 10/1/2015, 16:19)
    Si, si...merita, quando l'avro' visto Code Geass ti faro' sapere..tu dimmi poi se ti fa piacere come avrai trovato Hakuouki...io adoro anche le sigle.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Vai ok xD
    CITAZIONE (lilib @ 10/1/2015, 17:31)
    benvenuta :cipo%20(156).gif:

    grazie! ^_^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    ciao benvenuta
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Grazie! :cipo%20(156).gif:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    CITAZIONE (BloodKurenai @ 10/1/2015, 19:24) 
    CITAZIONE (nedia @ 10/1/2015, 16:19)
    Si, si...merita, quando l'avro' visto Code Geass ti faro' sapere..tu dimmi poi se ti fa piacere come avrai trovato Hakuouki...io adoro anche le sigle.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

    Vai ok xD

    Vuoi ridere.....mi sono sbagliata...non so come ho fatto ma al posto della prima puntata mi sono gia' vista l'ultima...dicevo io che non capivo da dove venisse il tutto...mi riferisco a Code Geass..beh mi piace molto e non posso dire di essere impreparata sul finale....ti aggiorno anche se mi ci vorra'un po'.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,092

    Status
    Come ti sei vista l'ultima? D: cioè proprio ultima ultima della seconda serie? °-° spero tu non l'abbia vista fino in fondo almeno xD
     
    Top
    .
  13. TaFFnY
     
    .

    User deleted


    :)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,900
    Location
    Torino

    Status
    Benvenuta Kure!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    10,458
    Location
    Città Verde

    Status
    Benvenuta XD
     
    Top
    .
14 replies since 10/1/2015, 14:27   64 views
  Share  
.
Top
Top