Campagna: Aiutiamo Takano e il suo staff!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Salve mie care utenti,
    come ben sapete alcuni dei nostri progetti sono realizzati grazie all'acquisto dei volumi, cosa che facciamo con piacere. Siccome ultimamente alcuni utenti hanno chiesto come poter contribuire anche da questo punto di vista, ho pensato di aprire questo topic. Specifico che Non abbiamo mai chiesto soldi e non intendiamo certo farlo ora. In passato abbiamo usato per alcuni link Adfly (usato sia da altri team italiani che da molti, moltissimi team stranieri) che permette con un click di aiutare ma voglio precisare che servono circa 2000 click per pochi centesimi quindi non costruite certo palazzi con quest'ultimo XD Se è stato usato era solo per l'acquisto dei volumi e non per altri scopi, ma in seguito ad accuse di guadagno illecito (si anche questo :) ) da parte nostra lo abbiamo eliminato dai download ^_^ I manga li abbiamo sempre pagati e pochi spiccioli non ci liberano dalla spesa. Abbiamo comprato (e continuiamo a farlo) di tasca nostra varie serie come Monochrome Shounen Shoujo, Maju no Byaku, tanti volumi yaoi come il mio amato Crying Kitty, ecc... Ora voglio solo permettervi di avere la libertà di scegliere autonomamente se aiutarci o meno con il continuo acquisto del nostro materiale, visto soprattutto l'interesse mostrato da alcuni utenti per questa questione. Pertanto alla fine di questa discussione trovate un (unico e solo) link adfly a cui accedete cliccando sull'immagine. Se cliccate sopra si apre una pagina, aspettate 5 secondi e cliccate in alto a destra su Avanti. Dopo poco si aprirà l'homepage di Google. Se volete aiutare o contribuire, cliccate. Se non volete, non lo fate. Se queste cose non vi interessano, le trovate noiose, vi rompono, siete libere di ignorare il topic. Non vogliamo soldi ma chiediamo un click e pochi secondi del vostro tempo. Naturalmente se non partecipate, non ci sarà nessuna conseguenza e i manga continueranno ad esserci oltre che ad essere acquistati. Siamo qui per fare manga e non per "speculare". Grazie per il vostro tempo e la vostra disponibilità.
    Buona permanenza al Cosmo.
    Chii2009

    33wnonr.
    Se volete aiutarci cliccate sull'immagine di Takano


    Se non vuoi aiutare, torna in homepage-->QUI.
    (Sottolineo che il link non ha Adfly ^^)



    Edited by fiamma77 - 11/9/2019, 21:33
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Siii aiutateci :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Fatto, ma e' tipo..UP ? Piu'click si fanno meglio e'? Come si fa a dire di no a Takano... Grazie a voi per il lavoro svolto post-615093-1133953111
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    Si, è una specie di up XD si possono fare massimo 5 click al giorno.Più click fate, più ci aiutate *___*
     
    Top
    .
  5. venusia79
     
    .

    User deleted


    ok
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Ok, capito grazie, i miei di oggi li ho fatti 1196353798-Faccine_Eu_3D_30
     
    Top
    .
  7. ndindina
     
    .

    User deleted


    Curiosità: un volta che adfly rimanda a Google posso tornare indietro, vero? Non è che si "annulla" il click?
    Sono un pò imbranata, perdonatemi!

    Comunque mi sembra il minimo fare il possibile per darvi una mano dopo tutto lo splendido lavoro che fate per noi!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    CITAZIONE (ndindina @ 1/7/2015, 16:38) 
    Curiosità: un volta che ad fly rimanda a Google posso tornare indietro, vero?

    Comunque mi sembra il minimo fare il possibile per darvi una mano dopo tutto lo splendido lavoro che fate per noi!

    CITAZIONE
    Curiosità: un volta che ad fly rimanda a Google posso tornare indietro, vero?

    si certo ^_^
    e grazie :ip.gif:
    dovrebbero bastare 10 clik al giorno :ip.gif:
     
    Top
    .
  9. ndindina
     
    .

    User deleted


    Ok non mancherò ;)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,156

    Status
    Ti ho cliccato Takano *_* Sette volte! Eheheh! xD
    Ho messo la pagina tra i preferiti... c'è l'ho sotto gli occhi, quindi se non mi ricordo così... siamo messi male (riferito a me stessa xD)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeee che carina che sei :ip.gif: :ip.gif: :ip.gif:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member
    ...

    Group
    Member
    Posts
    399
    Location
    Dal mondo dei sogni!!!!

    Status
    Ok.. Fatto... ;-)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    3,048

    Status
    ok quando passo cliccherò!!!!!!!!!!!!
    :cipo%20(141).gif:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    CITAZIONE (.:Heroine:. @ 1/7/2015, 17:19) 
    Ti ho cliccato Takano *_* Sette volte! Eheheh! xD
    Ho messo la pagina tra i preferiti... c'è l'ho sotto gli occhi, quindi se non mi ricordo così... siamo messi male (riferito a me stessa xD)

    Takano ringrazia te e tutte le utenti che hanno cliccato fino ad ora.
     
    Top
    .
  15. oo¢
     
    .

    User deleted


    E c'è da chiedere? :cipo%20(30).gif: Lo faro' tutti i giorni u.u :ip.gif: ❤❤ Non vivrei senza il vostro lavoro e quindi i vostri manga! :cipo%20(139).gif:
     
    Top
    .
5893 replies since 1/7/2015, 13:46   31584 views
  Share  
.
Top
Top