Informazioni su un manga

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Salve a tutti,apro questo post per chidere un inforamzione riguardo il manga yaoi "Hakui no Kyouhansha",il fatto è che è da ormai molto tempo che attendo di poterlo leggere però ho notato che è sempre fermo al primo capitolo,ci sono novità in merito a questo manga?posso sperare di vederlo andare avanti e leggerlo completo?
    Gentilmente fatemi sapere qualcosa. :)

    Edited by Albicocchina - 1/8/2015, 19:24
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Quel manga è in collaborazione con un team straniero (preciso che siamo noi ad avere il volume giapponese che abbiamo passato poi anche a loro, quindi figurati se non vogliamo finirlo XD) che per mesi ha avuto seri problemi e solo recentemente hanno potuto rimettere le cose a posto. Tutto questo ha rallentato i lavori ^^ Aggiungici che chi se ne occupa ha anche 2milioni di cose da fare e quindi si spiega il ritardo. Cercheremo di fare quanto prima ma abbiamo anche le nostre vite e gli imprevisti non aiutano. Spero di essermi spiegata. A presto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Salve Chii2009 io ho semplicemente chiesto con molta educazione delle infomazioni riguardo ad un manga che vedevo fermo da tempo e che sto aspettando di leggere,nonstate questo vedo noto nel tuo messaggio molta tensione.
    Ad ogni modo sappi che tutti abbiamo le nostre vite e tante cose da fare ma non c'è alcun bisogno arrabbiarsi,pertanto anche se sei stressata cerca di mantenere la calma,perchè io non ti ho fatto nulla per cui non prendertela con me.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Non credo di non aver risposto con educazione al tuo messaggio. Ti ho solo spiegato come stanno le cose, tutto qui. Comunque è nel tuo messaggio che c'è tensione, non nel mio dove ti ho semplicemente spiegato delle cose. Grazie per la non comprensione. ^^
     
    Top
    .
3 replies since 31/7/2015, 19:59   45 views
  Share  
.
Top
Top