BL of the Dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    i224966
    Titolo alternativo: BL of the Dead
    Genere: Fantasy Yaoi
    Autore: Vari
    Lunghezza: 1 Volume
    Anno: 2016

    Trama

    Si tratta di un'antologia in cui le storie sono ambientate in un laboratorio di ricerca, dove le persone che sono vive e non infettate dalla malattia cercano di sopravvivere, mentre una straordinaria quantità di zombie si aggira intorno alla struttura di ricerca rendendo impossibile ogni via di fuga.

    Capitolo 1

    Link non funzionanti qui



    Password:
    Cap.1-->zombie


    Edited by Chii2009 - 7/4/2016, 10:53
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Chii

    Group
    Founder
    Posts
    19,115
    Location
    Il mio mondo

    Status
    Aggiunto il Capitolo 1!!
     
    Top
    .
  3. HIMECHAN89
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! :admire2-onion-head-emoticon:
    Adesso pure uno yaoi con gli zombie :whaaat2-onion-head-emoticon:
    Proprio non farci mancare nulla!!! :wow1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    ......

    Group
    MC Staff
    Posts
    7,017

    Status
    grazieeeeeee mille che spettacolo la copertina mi intriga moltissimo non vedo l'ora di leggerlo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    Ma dai non posso crederci???? raga siete fantastici!, sapete che io adoro l'horror ed in particolare gli zombie, ho letto e visto tutto su di loro!, ma uno zombi yaoi è la prima volta.
    Se ho capito bene è un'antoligia, ed essendo di autori diversi, suppongo che anche il disegno lo sia!, quante storie sono? il volume è unico o ce ne sono altri? so che rompo ma per me è vitale, devo potermi regolare prima di leggerlo.
    La copertina è fantastica davvero!!!!!!!!!! non potevate farmi regalo più gradito, grazie mille mille :bled1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  6. nadine5
     
    .

    User deleted


    davvero originale come manga yaoi grazie per il progetto
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    3,449
    Location
    L'abisso u.u

    Status
    CITAZIONE (silen_debbie @ 7/4/2016, 15:46) 
    Ma dai non posso crederci???? raga siete fantastici!, sapete che io adoro l'horror ed in particolare gli zombie, ho letto e visto tutto su di loro!, ma uno zombi yaoi è la prima volta.
    Se ho capito bene è un'antoligia, ed essendo di autori diversi, suppongo che anche il disegno lo sia!, quante storie sono? il volume è unico o ce ne sono altri? so che rompo ma per me è vitale, devo potermi regolare prima di leggerlo.
    La copertina è fantastica davvero!!!!!!!!!! non potevate farmi regalo più gradito, grazie mille mille :bled1-onion-head-emoticon:

    In totale sono 8 storie e no, almeno per ora c'è solo questo volume. La copertina è bellissima ed è disegnata dalla meravigliosa Ike Reibun! <3 Solo che purtroppo, quella mangaka ha disegnato solo la copertina, non ha fatto storie in questo volume :(
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    12,167

    Status
    Proviamo, non e' il mio genere, l'horror ma grazie :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  9. matsumotina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille del rilasciooo :bled1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  10. ndindina
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per questo nuovo progetto *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    ......

    Group
    Member
    Posts
    6,149

    Status
    CITAZIONE (Sharoan @ 7/4/2016, 16:14) 
    CITAZIONE (silen_debbie @ 7/4/2016, 15:46) 
    Ma dai non posso crederci???? raga siete fantastici!, sapete che io adoro l'horror ed in particolare gli zombie, ho letto e visto tutto su di loro!, ma uno zombi yaoi è la prima volta.
    Se ho capito bene è un'antoligia, ed essendo di autori diversi, suppongo che anche il disegno lo sia!, quante storie sono? il volume è unico o ce ne sono altri? so che rompo ma per me è vitale, devo potermi regolare prima di leggerlo.
    La copertina è fantastica davvero!!!!!!!!!! non potevate farmi regalo più gradito, grazie mille mille :bled1-onion-head-emoticon:

    In totale sono 8 storie e no, almeno per ora c'è solo questo volume. La copertina è bellissima ed è disegnata dalla meravigliosa Ike Reibun! <3 Solo che purtroppo, quella mangaka ha disegnato solo la copertina, non ha fatto storie in questo volume :(

    8 sono contenta, spero i poterli leggere tutti, quindi abbiamo come nella bonelli o marvel, ovvero la coverista, e il character desing interno, un po mi spiace, grazie della risposta capo....ora mi resta solo una cosa da fare...ovvero capire come si scarica...
    ok ce l'ho fatta, a quanto pare oggi mediafire ce l'aveva con me
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,665

    Status
    ho letto bene? Uno Yaoi con gli zombie??? Praticamente 2 miei generi preferiti in un solo manga? Sono proprio curiosa! *_* Grazie mille!!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,583

    Status
    Grazie mille per questo nuovo progetto :wow1-onion-head-emoticon: yaoi e zombie originale come trama :cheer3-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Catalogatrice e enciclopedia vivente di yaoi!!!

    Group
    Member
    Posts
    2,839
    Location
    italia

    Status
    Uhhhhh!! Mi piacciono le storie di zombie!!!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member
    .......

    Group
    Member
    Posts
    37,201

    Status
    grazieee per questo nuovo progetto :angel1-onion-head-emoticon:
     
    Top
    .
35 replies since 7/4/2016, 09:02   1909 views
  Share  
.
Top
Top