Ma sono l'unica persona a cui tutto questo rosa da i giramenti?

vi prego ditemi di no

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. hedeaOreust
     
    .

    User deleted


    Ormai è risaputo nei forum domina sempre un colore… Ma cambiare no? Non per altro sia chiaro ma il rosa è una tonalità di colore che cela ogni altro colore. basta vedere le scritte che vengono barbaramente oscurate da tutto questo colore. ormai per leggere devo sempre evidenziare o fare una ricerca accurata di tutte le scritte. Datemi una lente d'ingrandimento e sembrerò Sherlock Holmes alla ricerca dei colori perduti… Tuttavia non mi è mai sembrato che qualcuno si lamentasse o ne parlasse… o se lo avete fatto, colpa mia che non entrando da molto in questo forum non mi è mai capitato di leggere…

    Quindi… Qualcun'altra povera creatura che gli vengono i giramenti di testa a causa di tutto questo Rosa degno delle pareti di Dolores Umbridge?
    Se ci siete fatevi sentire e facciamoci forza a vicenda
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    La grafica è stata cambiata di recente, personalmente a me non dispiace, le scritte si leggono bene dato che lo sfondo nelle discussioni è rosa chiaro mentre le scritte sono un violetto molto scuro, non penso proprio ci sia bisogno di evidenziare.
    Anche se la frase finale mi sembra esagerata "se ci siete fatevi sentire e facciamoci forza a vicenda" comunque bisogna apprezzare il lavoro e il gusto altruii, non pensi? Poi alla fine i gusti son gusti,io adoro il rosa^^
     
    Top
    .
  3. hedeaOreust
     
    .

    User deleted


    Mansayo intanto grazie per aver risposto ed aver partecipato al dibattito. Vorrei solo farti presente di un piccolo dettaglio, ovviamente il post è esagerato. non ho intenzione di scrivere un trattato dove descrivo il mio poco gradimento alla tonalità Rosa. Dopotutto qua si scrive anche per sdrammatizzare.
    ma essendo un testo scritto, ognuno da una propria interpretazione personale.
    A te che il rosa piace, certamente troverai maggiori punti favorevoli a tale tonalità, personalmente io non amante del colore (ed essendo leggermente cecata) faccio più fatica a leggere e qui nasce la mia esigenza nell'evidenziare il tutto.
    un esempio lamante? Sono le scritte in basso azzurre. Io non ci riesco a leggere.


    per concludere, nella parte che tu trovi esagerata, nel mio invito nel farci forza è puramente ironico. così come tutto il post in sè ovviamente, il mio era un invito a parlare a quanti questo colore non piace... anche se al momento hai risposto solo tu che sei Pro pinky.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Member
    Posts
    935
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    CITAZIONE (hedeaOreust @ 6/6/2018, 11:34) 
    Ormai è risaputo nei forum domina sempre un colore… Ma cambiare no? Non per altro sia chiaro ma il rosa è una tonalità di colore che cela ogni altro colore. basta vedere le scritte che vengono barbaramente oscurate da tutto questo colore. ormai per leggere devo sempre evidenziare o fare una ricerca accurata di tutte le scritte. Datemi una lente d'ingrandimento e sembrerò Sherlock Holmes alla ricerca dei colori perduti… Tuttavia non mi è mai sembrato che qualcuno si lamentasse o ne parlasse… o se lo avete fatto, colpa mia che non entrando da molto in questo forum non mi è mai capitato di leggere…

    Quindi… Qualcun'altra povera creatura che gli vengono i giramenti di testa a causa di tutto questo Rosa degno delle pareti di Dolores Umbridge?
    Se ci siete fatevi sentire e facciamoci forza a vicenda

    Ciao,la skin puoi cambiarla quando vuoi:clicca sull’omino in alto a sinistra,poi entra in “modifica impostazioni”,dove c’è scritto “skin” puoi selezionare il colore di sfondo che preferisci :yZMSXMG:
     
    Top
    .
  5. hedeaOreust
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio :spGBY6Y:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Quando esci, copriti bene. Ci sono persone fredde, là fuori.

    Group
    Member
    Posts
    935
    Location
    Lake Maggiore⛵️

    Status
    CITAZIONE (hedeaOreust @ 7/6/2018, 11:55) 
    Ti ringrazio :spGBY6Y:

    Figurati,anch’io non amo molto il rosa :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    .

    Group
    Member
    Posts
    17

    Status
    la mia amica su among us usa solo il rosa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    178
    Location
    Italiana

    Status
    "Ari "sei un genio 😂
    Personalmente nn disprezzo nessun colore ma ultimamente mi annoio di vedere gli stessi colori in giro
     
    Top
    .
7 replies since 6/6/2018, 10:34   86 views
  Share  
.
Top
Top