Giochino utilissimo

Scoprirai cose da vedere che non conoscevi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Annarita Bartoli

    Group
    Member
    Posts
    2,468
    Location
    Piombino (LI) Toscana

    Status
    Buonasera, bambini e bambine! Questo giochino si chiama le tre T! Titolo di un manga, titolo di un anime, titolo di un drama. Semplicissimo, i tre titoli che consigliate con vari motivi, se vi va, comincio io, un bacione.

    Inviato tramite ForumFree Mobile



    Titolo di un manga: Vampire knight, bellissimo, travolgente, anche se non ho gradito il finale e anche ora il seguito vampire knight memories, così così, lo leggerei altre mille volte. Titolo di un anime: Sailor Moon Cristal, stupendo, uguale identico al manga. Titolo di un drama: La mia ragazza è una volpe, tenero, fantasy, lieto fine, dolcissimo.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Consigli a tema BL:
    Manga: Yarichin bitch club, personalmente l'ho adorato. È divertente, romantico, perverso e come si fa a dire di no a Yuricchin quando fa il figo?

    Anime: Super lovers. Una storia un po' particolare, dolce e divertente.
    Drama: L'indomito. È la versione drama di Mo dao zu shi, c'è altro da dire? 😍
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member
    ..

    Group
    Member
    Posts
    75

    Status
    Manga : kaichou wa maid sama l'ho amato tantissimo il genere è romantico
    Anime: yaoi,junjou romantica è unico lo consiglio vivamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    307

    Status
    Altri consigli!
    Manga: Moriarty the Patriot, una rivisitazione del Professor Moriarty, l'antagonista di Sherlock Holmes, davvero fatta bene. Certe scene sono abbastanza pesanti da vedere/leggere, ma ne vale la pena.
    Anime: Haikyuu!!. Se ti piace la pallavolo, o anche se sei un neofito, questo è davvero un bell'anime su questo sport. Non puoi non affezionarti ai vari personaggi... e poi se ti partono un centinaio di ship ancora meglio 😁
    Drama: Cinderella and Four Knights. Romantico e divertente! Una ragazza che si ritrova a vivere con tre ricchi ragazzi per cercare di renderli una famiglia unita ^-^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    77
    Location
    Bari

    Status
    Manga: Girl from the other side e molto bello.
    Anime: FREE. Se ti piace il nuoto
    Drama: Oh my Venus. Una ragazza in sovrappeso incontra su un volo un personal trainer.
     
    Top
    .
4 replies since 28/6/2018, 17:22   44 views
  Share  
.
Top
Top