Perchè non mi viene ridata l'abilitazione?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Salve a tutti,apro questo post perché quello che sta accanendo ha davvero dell'assurdo,circa 4 giorni fa mi sono accorta che l'abilitazione che avevo avuto per molto tempo era sparita,ho pensato subito che la causa fosse stata il fatto che per un lungo periodo non ho postato alcun messaggio in quanto non avevo davvero tempo,pertanto vista la situazione circa 2 giorni fa ho richiesto l'abilitazione eseguendo tutti i passaggi alla lettera e lasciando la mia richiesta nella discussione apposita,e ieri dopo un giorno senza risultati ho lasciato un nuovo messaggio per far presente che avevo fatto richiesta di abilitazione.
    Ebbene sono trascorsi ormai 2 giorni ed ancora io non ho avuto alcuna abilitazione,pertanto mi è impossibile accedere alla sezione dei manga ed a quella degli anime,ho notato però che tutti coloro che hanno fatto richiesta prima di me ed alcuni che hanno fatto richiesta dopo di me hanno avuto l'abilitazione mentre io sono stata totalmente ignorata,cortesemente potrei sapere perché?e sopratutto ho forse fatto qualcosa per la quale lo staff c'è l'ha con me?io sono certa di non aver fatto nulla di male ne di aver arrecato disturbo a nessuno pertanto non so davvero cosa pensare.
    Ad ogni modo se qualcuno c'l'ha con me allora gentilmente me lo dica chiaramente in questo modo potrò replicare e difendermi,se poi ho fatto qualcosa di sbagliato fatemi sapere cosa in tal modo potrò porvi rimedio.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Anche lo staff ha una vita privata non abilita 24h su 24, possono passare alcuni giorni o si ha la pazienza di aspettare oppure una cerca di non perderla l'abilitazione anche perchè basta lasciare un up ogni due mesi non è che ci vuole tanto... se poi ovviamente stai assente 10 mesi è ovvio che la levino.
    Se tu guardi tantissimi utenti dopo di te ancora non sono stati abilitati, quelli prima è normale che lo siano.
    Bisogna avere la pazienza di aspettare un paio di giorni

    Inoltre ti vorrei avvisare che manca il banner del cosmo in firma quindi probabilmente anche per questo non sei stata ancora abilitata
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Mansayo io non sono stata assente per 10 mesi ma per circa 2 o 3 mesi ora non ricordo con precisione l'ultima volta che ho postato un messaggio,ad ogni modo faccio presente che ho ben 2 banner del forum nella firma com'è possible che tu non sia riuscita a vederli?pertanto non credo sia questa la causa della mancata abilitazione.
    Detto questo tutti abbiamo una vita privata ma ciò non toglie che ci si può ritagliare un po di tempo per abilitare chi fa richiesta,inoltre se lo staff non ha tempo per dare le abilitazioni perché le toglie?non sarebbe meglio per tutti se le abilitazioni venissero lasciate sempre attive senza essere più tolte?in questo modo lo staff non dovrebbe più impiegare tempo per dare l'abilitazione e gli utenti potrebbero tranquillamente leggersi i manga,guardare un anime o postare qualche messaggio quando è possibile senza la paura che l'abilitazione venga tolta e debbano ricominciare tutto da capo vivendo gli stessi disagi che si stanno vivendo.
    Io non voglio fare polemica però la penso così.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Poco fa dal cellulare non spuntava il banner ma comunque...
    E se vai a vedere tra i tuoi messaggi l'ultimo risale al
    "9/1/2018, 02:39" quindi si, sono 10 mesi e puoi controllare tu stessa.
    Ma infatti loro se lo ritagliano il tempo, fin troppo dato che aspettando qualche giorno abilitano TUTTI oltre al fatto che ogni settimana pubblicano tantissimi capitoli.
    Io la penso totalmente al contrario, io non lascio aperto e quindi pubblici i miei lavori fatti con fatica a gente che almeno 1 volta ogni due mesi non ha tempo di lasciare anche solo un up, un "grazie" sotto ai progetti che però poi si lamenta se non viene abilitata entro un giorno.
    Lo staff non richiede una presenza fissa, però se stai ben 10 mesi senza lasciare un messaggio mi sembra normale che la levino.
    Mi sembra un po' incoerente dire "tutti abbiamo una vita privata ma ciò non toglie che ci si può ritagliare un po di tempo per abilitare" bene, allora si ci può ritagliare il tempo anche solo per lasciare un messaggio ogni mese. Per lasciare un messaggio ci voglio pochi secondi, loro invece seguono il forum, pubblicano e caricano capitoli, mandano le varie password e non devono abilitare solo te ma 20/30 persone ogni 2/3 giorni, poi ricordiamo che nulla è dovuto e pazientare qualche giorno non mi sembra questa gran fatica.
    Non prendono soldi in cambio, lo staff fa tutto gratuitamente per noi utenti e ci sono pochissime e semplicissime regole da rispettare, a me non sembra tanto

    Ecco la prova che sono 10 mesi e non 2/3 mesi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Io ricordavo diversamente evidentemente mi sono sbagliata,ma al di la di questo io ho rispettato le regole ed ho richiesto l'abilitazione effettuando tutti i passaggi alla lettera nonostante questo ecco l'abilitazione non è arrivata e come se non fosse abbastanza mi accorgo che alcuni utenti che hanno fatto richiesta dopo di me l'hanno avuta,a questo punto è chiaro che inizio a risentirmi ed a pensare che qualcuno c'è l'abbia con la sottoscritta diversamente io non avrei aperto bocca,tra l'altro un utente ha dovuto attendere quasi 10 giorni per avere l'abilitazione e ciò mi sembra un tantino assurdo oltre che preoccupante.
    Detto questo io ti ripeto che se si facesse come ho suggerito lo staff non dovrebbe più abilitare 20/30 persone ogni 2/3 giorni e ciò comporterebbe un gran risparmio di tempo oltre che si risparmierebbero anche tanti problemi e discussioni tutto qua.
    In conclusione come dice un antico proverbio "chi ha occhi e orecchie per intendere intenda".
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    544

    Status
    Scusami ma tu lasceresti il tuo impegno a gente che non commenta per 10 mesi? Loro non hanno mai chiesto una presenza fissa ma almeno un commento cosa ti costa?
    A me sembra più assurdo non avere 2 secondi di tempo per commentare OGNI DUE MESI e poi pretendere di essere abilitata subito, piuttosto uno staff che magari in quella settimana è stra-impegnato a far tante cose oltre ad avere appunto una vita privata. Ti ripeto che NULLA è dovuto, anche perchè non è una casa editrice dove tu compri un prodotto e quindi pretendi tutto subito, loro fanno questa cosa gratuitamente e volendo potrebbero anche mettere la regola che chi viene abilitato e poi perde l'abilitazione non può più richiederla anche così risparmierebbero tempo, non credi? Ripeto niente è dovuto. Una persona pazienta e ringrazia.
    E ti metto un proverbio anch'io "A chi sa attendere, il tempo apre ogni porta" ;)
    Comunque mi dispiace che si sia creato una discussione sul nulla. Detto ciò io non voglio assolutamente litigare con nessuno, ho espresso solo la mia opinione quindi chiudo qui la faccenda.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Tu hai il tuo pensiero mentre io ho il mio pertanto non ho alcuna intenzione di continuare questa conversazione.
    Ad ogni modo desidero solo dire questo è vero nulla è dovuto pertanto non dovrebbero neanche esseri richiesti ben 15 messaggi potrebbero benissimo esserne richiesti di meno per riavere l'abilitazione visto che poi bisogna pazientare chissà quanto tempo per averla,inoltre 15 messaggi non scrivono in un lampo ci vuole tempo e le sezioni dove scrivere sono poche e bisogna capir dove scriverli tutto ciò ovviamente comporta del tempo e tutto questo bisogna tenerlo in considerazione,detto questo se si facesse come hai detto tu il forum cesserebbe di vivere in quanto il motivo principale per il quale si viene qui è la possibilità di leggere i manga e guardare gli anime pertanto tolte queste cose non ci sarebbe motivo per venirci e postare messaggi.
    Detto ciò neanch'io ho intenzione di litigare con nessuno però desidero precisare una cosa ossia che di messaggi ne ho già postati a sufficienza pertanto non ne farò altri,quello che andava fatto per avere l'abilitazione l'ho fatto quello che avevo dire l'ho detto,pertanto sono a posto e con ciò per quanto mi riguarda la conversazione è chiusa.

    Edited by Albicocchina - 9/11/2018, 04:09
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    .......

    Group
    MC Staff
    Posts
    22,879

    Status
    Wow quanta polemica albicocchina :D
    Appena ho il pc ti abilito ok... devo solo comprarlo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Fiamma77 non ho fatto alcuna polemica ho semplicemente fatto presente un problema che si trascinando da ben 4 giorni,io ho rispettato le regole pertanto fatto i 15 messaggi,richiesto l'abitazione con molta cortesia e tutto ciò che ho ottenuto è stato di essere ignorata e volutamente non abilitata prova ne è il fatto che quasi tutti gli utenti che hanno richiesto l'abilitazione dopo di me sono stati abilitati addirittura alcuni a poche ore dalla loro richiesta mentre io invece sono stata lasciata ad attendere un abilitazione che giunti a questo punto probabilmente non arriverà mai perché è chiaro che qui c'è qualcosa che non va.
    Detto questo io ormai sono molto delusa ed amareggiata da quanto è accaduto pertanto non riesco più credere alle parole di nessuno.

    Edited by Albicocchina - 10/11/2018, 05:07
     
    Top
    .
8 replies since 7/11/2018, 22:30   140 views
  Share  
.
Top
Top