PERCHÉ MI STATA TOLTA L'ABILITAZIONE?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Salve a tutti apro questo post perché stasera collegandomi al forum ho notato che la mia abilitazione non c'era più pertanto mi era impossibile accedere alla sezione dei manga,faccio presente che l'ultima volta che mi sono collegata è stato in data 22/05/2019 e in quell'occasione ho lasciato 3 messaggi nella sezione giochi,nonostante questo dopo meno di 20 giorni ecco che la mia abilitazione scompare mentre dovrebbe essere revocata dopo 2 mesi di assenza,cortesemente potrei sapere come mai è accaduto tutto ciò?c'è forse qualcuno di questo forum che c'è l'ha con me?purtroppo non è la prima volta che accadono cose come questa tempo addietro ho dovuto faticare non poco per avere l'abilitazione perché qualcuno (e vorrei tanto sapere chi) al tempo si divertiva a non farmela avere nonostante le mie regolari richieste,vista la situazione in cui mi ero trovata allora decisi che avrei cercato di essere più presente per quanto mi era possibile in maniera tale da mantenere l'abilitazione ma a quanto pare i miei sforzi sono stati vani dal momento che l'abilitazione è stata tolta ugualmente.
    Giunti a questo punto cortesemente datemi una spiegazione perché siamo all'assurdo.

    Edited by Albicocchina - 12/6/2019, 00:52
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    868

    Status
    Infatti mi sembra molto strano che te l'abbiano tolta... avranno forse controllato male! Ti assicuro che lo staff non fa dispetti agli utenti e sono molto seri...
    Sicuramente qualcuno ti risponderà e risolveremo questo problema! :PIJ4yVn:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Speriamo che sia esattamente come dici tu ovvero che abbiano controllato male e abbiano pertanto tolto l'abilitazione per errore,perché dopo ciò che ho passato tempo fa per quell'abilitazione che non arrivava mai mentre agli altri dopo di me veniva concessa francamente adesso sono scottata e penso di tutto.
    Auspico di poter ricevere il prima possibile una risposta così da poter stare più tranquilla.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Prova a far presente la cosa nel topic delle abilitazioni, scrivendo semplicemente che non sei stata assente per più di due mesi e hai il banner in firma. Può essere un problema della piattaforma visto che in passato sono andate perse tutte le abilitazioni per un po'.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    432

    Status
    Avevo già pensato di scrivere nel topic delle abilitazioni nel caso non avessi ricevuto risposta qui e visto che 'abilitazione non mi è stata ancora ridata ho già provveduto a far presente la situazione nel topic,speriamo di riavere a breve l'abilitazione e di non dovermi ritrovare a vivere lo stesso incubo di tanti mesi fa.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Albicocchina, ma comunque sappi che l'abilitazione non è mai stata immediata, eh. In alcuni periodi riescono ad abilitare tutti i giorni, in altri ne passano parecchi. E capita che tra le tante richieste qualcuna sfugga. A volte a me succede nel richiedere le password, ma semplicemente rifaccio richiesta della stessa. Alla fine ognuno ha i suoi impegni e qualcosa può sfuggire, non è da farne una questione personale ecco
     
    Top
    .
5 replies since 11/6/2019, 21:54   103 views
  Share  
.
Top
Top