Richieste Grafiche - Regolamento Generale

Da leggere MOLTO attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status


    Richieste GraficheRegolamento Generale


    Benvenuti nella sezione dedicata alle richieste grafiche. Più avanti troverete la lista delle possibili richieste e i moduli per richiederle, ma prima (come al solito) qualche regola per il quieto vivere.





    Su ogni immagine (avatar esclusi) verranno posti il nome questo forum. È pertanto VIETATA la rimozione dei credits.
    NB: questa regola può NON essere applicata per scelta di chi realizza le richieste, non sta a voi chiedere e/o pretendere che non venga applicata.



    Per fare una richiesta DOVETE:
    1. Aprire un nuovo topic in QUESTA sezione specificando nel titolo il tipo di richiesta (evitate cose come "richiesta, anche io!!! etc") e compilando il modulo nella parte di testo (i moduli li trovate più in basso).

    2. Una volta fatto è necessario che rispondiate a questa discussione indicando il link del topic che avete aperto.
    La conferma della presa in carico della richiesta avverrà nel topic creato da VOI, il vostro messaggio verrà cancellato da questa discussione e ogni futuro contatto avverrà nel topic della vostra richiesta.



    Potete fare un massimo di DUE richieste per volta.



    Ogni richiesta deve essere effettuata compilando il modulo corrispondente in OGNI sua parte. Le richieste che non seguiranno il modulo non verranno prese in considerazione.
    NB: Questo non è perchè io sono cattiva e non ho niente di meglio da fare, ma è perchè in questo modo sono certa di poter adempiere alla richiesta.



    Ogni richiesta può essere uppata una volta ogni 2 giorni dal momento in cui viene presa in carico e solo nel vostro topic.



    Quando una richiesta viene completata DOVETE confermare entro 15 giorni di averla ritirata. Se ciò non avverrà verrete inseriti nella Blacklist di questa sezione e non potrete più fare nessun tipo di richiesta.
    Sarete esonerati da questa regola se doveste avere problemi ad accedere al forum, ma se vi vedo in giro e non rispondete qui problemi vostri.



    Sono assolutamente vietate le richieste tramite MP, Skype, Mail o qualunque altra forma di comunicazione che non sia questa discussione.



    Una volta che la richiesta è stata eseguita NON potete chiedere che sia rifatta completamente, ma POTETE chiedere che venga modificata.
    ATTENZIONE: la modifica può essere richiesta solo UNA volta, pertanto se ci sono più cose che volete cambiare ditelo subito.



    Io sono UNA e come le altre persone dello staff non vivo in simbiosi con il forum, quindi non tempestatemi di UP e solleciti perchè finite in black list.






    Richieste che potete fare:



    Set Avatar+FirmaTagBanner










    SET AVATAR+FIRMA
    Le richieste di questo gruppo si compongono di un avatar e una firma coordinati.
    Le dimensioni standard sono: AVATAR: 100x100 px e FIRMA 325x140 px.
    Le immagini che inserirete non è detto che saranno usate tutte, potete postarne quante ne volete ma il minimo è tre.


    MODULO (ricordate che il titolo del topic dev'essere il tipo di richiesta che fate)
    CODICE
    <b>TIPO RICHIESTA:</b> Qui copiate quello che scrivete nel titolo del topic.
    <b>DIMENSIONI AVATAR:</b> Specificate in pixel. Ricordate che ogni forum ha diverse regole per gli avatar perciò non venitemi a chiedere perchè i vostri avatar (se troppo grandi) si vedono tagliati o rimpiccioliti.
    <b>DIMENSIONI FIRMA:</b> Specificate in pixel. Ricordate che ogni forum ha diverse regole per le firme perciò non venitemi a chiedere perchè le vostre immagini (se troppo grandi) si vedono tagliate o rimpicciolite.
    <b>FONT:</b> Scrivete il nome del font che volete che venga usato. Questo è l'unico punto in cui potete lasciare a me la scelta.
    <b>LINK IMMAGINI:</b> Non azzardatevi a scrivere "fai tu" o semplicemente il nome di quello che volete perchè la richiesta non verrà presa in considerazione.
    1) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine01[/URL]
    2) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine02[/URL]
    3) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine03[/URL]
    <b>COLORI:</b> Non siete obbligati a scrivermi i codici esadecimali dei colori che volete che io usi, ma un'indicazione generale è d'obbligo: colori caldi, freddi, tonalità principali etc.
    <b>EFFETTI:</b> Rispondete a questo punto solo se sapete PRECISAMENTE cosa volete (riflessi, ombre, lucidità, smussi etc) altrimenti cancellate la riga.
    <b>TESTO:</b> Qui dovete scrivere tutte le parole che volete che appaiano sulle vostre immagini: nickname, frasi etc. Siate specifici se le volete in punti particolari.
    <b>INFO VARIE:</b> Scrivete tutto quello che volete dirmi che non avete già scritto nelle righe precedenti. Se non avete niente da dire cancellate la riga.
    <b>LINK:</b> [URL=LINK DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG]NOME DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG CHE OSPITERA' LA RICHIESTA ESAUDITA.[/URL]


    ESEMPI





    TAG
    Le richieste di questo gruppo si compongono di una sola immagine con un testo.
    Le dimensioni standard sono: 500x250px.
    Le immagini che inserirete non è detto che saranno usate tutte, potete postarne quante ne volete ma il minimo è tre.


    MODULO (ricordate che il titolo del topic dev'essere il tipo di richiesta che fate)
    CODICE
    <b>TIPO RICHIESTA:</b> Qui copiate quello che scrivete nel titolo del topic.
    <b>DIMENSIONI</b> Specificate in pixel.
    <b>FONT:</b> Scrivete il nome del font che volete che venga usato. Questo è l'unico punto in cui potete lasciare a me la scelta.
    <b>LINK IMMAGINI:</b> Non azzardatevi a scrivere "fai tu" o semplicemente il nome di quello che volete perchè la richiesta non verrà presa in considerazione.
    1) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine01[/URL]
    2) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine02[/URL]
    3) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine03[/URL]
    <b>COLORI:</b> Non siete obbligati a scrivermi i codici esadecimali dei colori che volete che io usi, ma un'indicazione generale è d'obbligo: colori caldi, freddi, tonalità principali etc.
    <b>EFFETTI:</b> Rispondete a questo punto solo se sapete PRECISAMENTE cosa volete (riflessi, ombre, lucidità, smussi etc) altrimenti cancellate la riga.
    <b>TESTO:</b> Qui dovete scrivere tutte le parole che volete che appaiano sulle vostre immagini: nickname, frasi etc. Siate specifici se le volete in punti particolari.
    <b>INFO VARIE:</b> Scrivete tutto quello che volete dirmi che non avete già scritto nelle righe precedenti. Se non avete niente da dire cancellate la riga.
    <b>LINK:</b> [URL=LINK DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG]NOME DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG CHE OSPITERA' LA RICHIESTA ESAUDITA.[/URL]


    ESEMPI





    BANNER
    Le richieste di questo gruppo si compongono di un massimo di cinque immagini con un testo.
    Le dimensioni standard sono: 50x50px, 65x55px; 88x31px; 140x60px; 200x50px; 350x19px.
    Le immagini che inserirete non è detto che saranno usate tutte, potete postarne quante ne volete ma il minimo è tre.


    MODULO (ricordate che il titolo del topic dev'essere il tipo di richiesta che fate)
    CODICE
    <b>TIPO RICHIESTA:</b> Qui copiate quello che scrivete nel titolo del topic.
    <b>DIMENSIONI</b> Specificate in pixel.
    <b>FONT:</b> Scrivete il nome del font che volete che venga usato. Questo è l'unico punto in cui potete lasciare a me la scelta.
    <b>LINK IMMAGINI:</b> Non azzardatevi a scrivere "fai tu" o semplicemente il nome di quello che volete perchè la richiesta non verrà presa in considerazione.
    1) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine01[/URL]
    2) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine02[/URL]
    3) [URL=QUI INSERITE IL LINK DELL'IMMAGINE]Immagine03[/URL]
    <b>COLORI:</b> Non siete obbligati a scrivermi i codici esadecimali dei colori che volete che io usi, ma un'indicazione generale è d'obbligo: colori caldi, freddi, tonalità principali etc.
    <b>EFFETTI:</b> Rispondete a questo punto solo se sapete PRECISAMENTE cosa volete (riflessi, ombre, lucidità, smussi etc) altrimenti cancellate la riga.
    <b>TESTO:</b> Qui dovete scrivere tutte le parole che volete che appaiano sulle vostre immagini: nickname, frasi etc. Siate specifici se le volete in punti particolari.
    <b>INFO VARIE:</b> Scrivete tutto quello che volete dirmi che non avete già scritto nelle righe precedenti. Se non avete niente da dire cancellate la riga.
    <b>LINK:</b> [URL=LINK DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG]NOME DEL PROFILO/SITO/FORUM/BLOG CHE OSPITERA' LA RICHIESTA ESAUDITA.[/URL]










    Per ogni tipo di aiuto e per leggere la guida cliccate
    QUI





    Edited by »sumires0u - 4/11/2019, 11:59
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Affinché il mondo si ricordi, sorga un cavaliere

    Il paradiso dei pokemon

    Group
    Member
    Posts
    8,144
    Location
    Roma

    Status
    Ho aperto questa Richiesta Grafica, spero mi possiate aiutare, grazie mille :)
     
    Top
    .
1 replies since 20/5/2014, 15:30   582 views
  Share  
.
Top
Top