Tutorial: Come scaricare da Mediafire

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member
    .....

    Group
    Member
    Posts
    1,044
    Location
    Milano

    Status
    Come scaricare da Mediafire Tutorial


    Ciao a tutti, e benvenuti in questo tutorial per aiutarvi a scaricare da Mediafire.
    La prima cosa che dovete sapere è che Mediafire vi si può presentare con due diverse facce: una in cui vi chiederà di inserire una password e la seconda dove potrete scaricare direttamente.
    Ma vediamole nel dettaglio.

    NB: voi potreste vedere Mediafire con varie pubblicità mentre nei miei screen la pagina è completamente bianca. Questo succede perchè io ho installato degli add-on che bloccano le pubblicità. Potete trovare una guida in proposito QUI

    1. Inserire la password: nello spazio che vi appare dovete inserire la password corrispondente al volume/capitolo che volete scaricare. Le password le potete trovare in fondo alla scheda di ogni progetto sotto spoiler oppure scritte accanto al volume/capitolo.


    2. Scaricare il file: cliccate "Download" e scegliete dove salvare il file.


    3. Possibilità alternativa: è inoltre possibile che l'archivio con il vostro volume/capitolo sia stato impostato diversamente perciò potreste ritrovarvi direttamente al punto 2 e a dover inserire la password tramite RAR (la guida QUI)

    Se avete bisogno di aiuto non esitate a chiedere!



    Edited by jeky91 - 26/9/2014, 12:20
     
    Top
    .
  2. Natascia96
     
    .

    User deleted


    ciao, io faccio tutti i passaggi però una volta scaricato e salvato il file quando lo apro mi chiede una conversione da windows e mi si aprono solo scritte. Cosa dovrei fare?
     
    Top
    .
  3. Kotoko Irie
     
    .

    User deleted


    Ciao....io faccio tutto... (uso il telefono) ma quando ho finito il download mi dice he il file non è valido.... E nn lo apre neanche....succede von tutti ho provato parecchi lavori... Io nn so piu che fare.... (non è la prima volta che leggo manga con il telefono)... Non capisco dove sbaglio.... Grazie
     
    Top
    .
  4. nadine5
     
    .

    User deleted


    scusa vorrei sapere se installo degli add on .riesco poi a scaricare con adf cioè aspettando quei 5 secondi per poi andare alla pagina mediafile.grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    a me non fuziona dice che il file nn è supportato
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Federicalosc @ 15/3/2018, 17:26) 
    a me non fuziona dice che il file nn è supportato

    Ma l'hai già scaricato il file?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    allora ho cambiato programma sto usando hamster zip, ho provato a scaricare alcuni capitoli di caffee vanilla ma quanfo apre mi dice che sono vuoti, poi ho provato con love phantom, l unica che nn capisco è una volta messa la pass.. per girare pagina devo uscire cercare la pagina dopo e rimettere la pass è normale?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Federicalosc @ 15/3/2018, 18:05) 
    allora ho cambiato programma sto usando hamster zip, ho provato a scaricare alcuni capitoli di caffee vanilla ma quanfo apre mi dice che sono vuoti, poi ho provato con love phantom, l unica che nn capisco è una volta messa la pass.. per girare pagina devo uscire cercare la pagina dopo e rimettere la pass è normale?

    Si xk devi estrarre la cartella in toto...così chiede la password una sola volta...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    ok come devo fare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    6,095
    Location
    Un'immensa libreria

    Status
    Andare su "Extract all files" in alto a destra
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    99

    Status
    ci sono provo
     
    Top
    .
  12. Choko-chan_
     
    .

    User deleted


    Io sto cercando di scaricare un capitolo di un manga senza password,ma dopo averlo scaricato non me lo ritrovo e se clicco nella sezione download non mi esce
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    CITAZIONE (Choko-chan_ @ 9/6/2018, 11:40) 
    Io sto cercando di scaricare un capitolo di un manga senza password,ma dopo averlo scaricato non me lo ritrovo e se clicco nella sezione download non mi esce

    Probabilmente scarichi da cell e non hai un app per leggere gli archivi rar
     
    Top
    .
  14. Choko-chan_
     
    .

    User deleted


    Infatti non ne ho una, (grazie per la risposta!) potresti consigliarmene una buona per cellulare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Abele Sensei

    Group
    MC Staff
    Posts
    1,448
    Location
    Palermo

    Status
    Io uso winrar
     
    Top
    .
30 replies since 26/9/2014, 10:35   2159 views
  Share  
.
Top
Top